Infondimusica

I corsi di perfezionamento musicale di “InFondi Musica” nascono con l'auspicio di offrire un'occasione di condivisione e di crescita artistica ai giovani musicisti italiani e stranieri, in un contesto storico e paesaggistico di grande fascino.
La pandemia ci ha costretto a rimodulare tutta la programmazione e, nostro malgrado, nel 2020 abbiamo dovuto sospendere le nostre attività. 
Ora, con la ripartenza, abbiamo calendarizzato un corso estivo con il Maestro Davide Alogna, uno dei violinisti italiani più in ascesa nell'ultimo decennio.
Come da tradizione i docenti sono in piena attività e con una consolidata fama internazionale, desiderosi di condividere con gli allievi il loro entusiasmo e la gioia di far musica insieme. La compresenza di più corsi negli stessi giorni consentirà agli allievi un proficuo scambio di esperienze e punti di vista differenti.
L'ospitalità e accoglienza delle strutture ricettive e della popolazione di Fondi contribuirà a rendere i Corsi di "InFondi Musica" un'importante esperienza di arricchimento umano e artistico.

Il direttore artistico
Gabriele Pezone